S.O.S Musica

Scrivete o linkate le vostre richieste per scoprire il titolo di quella musichetta che vi ronza in testa!

Potete fare richieste per canzoni che avete sentito in film, pubblicità, tv o in radio e noi proveremo a rispondervi!

S.O.S

409 thoughts on “S.O.S Musica

    • angela23 ha detto:

      salve a tutti..sono giorni che cerco una canzone..l’hanno passata su virgin, durante il programma di ringo, e l’ho ascoltata anche nel film amici di letti, con charlize Theron e Patrick Swayze..la cantano in macchina..credo sia rock anni 70′..e il ripete spesso:”keep on, kepp on..roling, rosing(qualcosa del genere)..aiutatemiiii!!!

  1. devo trovare il titolo di una canzone ragazzi.. :( internet non mi è di aiuto,l ho sentita ieri sera (20gennaio2009) su virgin radio verso le 11 (se qualcuno fosse stato sintonizzato o sappia risalire alle canzoni trasmesse) e se non sbaglio diceva qualcosa del tipo Why don’t you smile..voce e stile della canzone mi sembravano palesi i Goo Goo Dolls ma la mia ricerca non mi ha portato molto avanti.. comunque diciamo una canzone Rock melodico, con voce simile a quella dei Goo Goo Dolls, o al limite un vecchio Bon Jovi toh
    :(

  2. IRy! ha detto:

    ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto!!!ho sentito lunedì(26.01)una canzone stupenda cantata da una ragazza con pronuncia inglese non americana!!! la canzone è recente… ripete x più volte una frase del tipo:”sing the song…”oppure”sing that song..”chi lo sa!!!!!! aiutatemiiiiiiiiii!!!!1ha un ritmo molto veloce le parole si susseguono velocemente cm”parlate!!!”grazieeeeeeeeeeeeeee!!<3

  3. erika ha detto:

    Una mia amica ed io abbiamo scritto una canzone, ditemi se vi piace:
    SONO UN SORRISO LE TUE LABBRA,
    METTITI GIù,
    CHIUDI GLI OCCHI E RIPOSATI.
    RIT.PARTIRE, UNA FIAMMA INCANDESCENTE,
    PARTIRE, IL VENTO IN FACCIA, PARTIRE, PER OGNI SOGNO PARTIRE…..
    SCOPRIRE UN NUOVO MONDO, PIENO DI LACRIME E DI MAGIA , 6 LA STAR .
    Questo è solo l’inizio ancora dobbiamo finirla ma x ora ke ne dite???

  4. silvia ha detto:

    se qualcuno non mi dice il titolo di qst canzone, beh, credo ke finirò con l’impazzire!!! allora la danno praticamente tutti i giorni verso le 8:20/9:00 a.m. ovviamente su Virgin!
    vi dico quello ke capisco (ke sicuramente non appartiene a nessuna lingua terrestre!scusatemi, ma cercate di capirla)
    aironvuon io sai
    smail on odersaai
    ai flesh nananana’
    ahhh ahhhh

    is chiom is chiom is chiom is chioooom
    oh oh ooooh ohhhù

    VI PREGO AIUTATEMI

  5. sabrina ha detto:

    non trovo una canzone che hanno fatto il 31 marzo 2009 verso le 15,3o, penso fosse la voce di eddie vedder dal momento che le canzoni dei pearl jam e tutto ciò riguardate eddie le conosco non l’ho riconosciuta forse sarà un nuovo singolo dato che in autunno uscirà il 9° album boooo aiutatemi era particolare forse era un cantante che lo copia ma la voce sembrava la sua in tutte le angolature.

  6. Giulia ha detto:

    Ciao ragazzi!
    ho sentito su Virgin circa una settimana fa una canzone della quale non trovo informazioni…
    Nel ritornello una voce maschile dice “take your time” (credo) e una donna risponde; lo stile è anni ’80, e la voce dell’uomo ricorda molto quella di “time of my life” di Dirty Dancing.
    Riuscite a farmi sapere qualcosa?

    Grazie..

  7. P3pp3 ha detto:

    Ciao ragazzi giovedi 9 aprile alle 14.00 all’incirica hanno trasmesso una canzone che non riesco a capire quale sia , il ritornello fa all’incirica : when you gone when you feelin o qualcosa così e dopo il ritornello ce una spiecie di coro che fa uuuuuuuuu uuuuuuuuu e poi il cantante ricanta un pezzo della canzone e poi ripete uuuuuuuuuuu , la voce è maschile e il ritmo della canzone è allegro. Grazie in anticipo!

    X Giulia : come canzone dei Placebo ho sentito passare su Virgin Radio Every me , every you prova a vedere se è questa.

  8. P3pp3 ha detto:

    Elie non è quella dei Kiss la conosco gia T_T , non parte con gli uhuuuuu huuuuu la canzone , i uhuuuuuu huhuuuuuuuuu ci sono a metà , cmq nel ritornello sono riuscito a capire l’altro ieri quando l’ho risentita , when you gone when you feelin , you don’t care . E poi dopo i soliti uhuuuuuuuuuu , un pezzo cantato e poi uhuuuuuuuuuuu e un altro pezzo cantato. Spero che vi possano aiutare di più queste cose

  9. Tach ha detto:

    salve a tutti..
    una notte verso l’1 e 30 circa, mi pare di uno o due sabati fa, sentii su virgin radio una canzone… ricordo ben poco, era un rock calmo, voce maschile.. il ritornello ripeteva un po di volte “an angel” e poi diceva qualcosa tipo “in my life” o qualcosa del genere… qualcuno è in grado di aiutarmi? vi ringrazio…
    saluti
    Tach

  10. EddieVedder87 ha detto:

    Ciao a tutti….mi serve il titolo di una canzone…in questi giorni mi è capitato già di sentirla 2 o 3 volte…quindi penso sia di questo periodo…è una voce che inizialmente mi ricordava beck…una canzone lenta, un pò malinconica..il testo che sono riuscito a capire è “If i can be that guy instead of me, I’ll never let you down…..I’ll give you all I’ve got”….e poi Lookin’ right at me che è una frase ripetuta + volte nel corso della canzone

  11. Valter ha detto:

    La posto anche qui…
    Ciao a tutti! ogni tanto sento su Virgin radio (precisamente in virgin classics, canzone del 1979), una canzone che fa (lo scrivo come lo sento, perchè non riesco a capire bene le parole):
    “ai pop lov ai pop lov ai pop lov no uan” che viene ripetuto un po’ di volte…
    Lo stile è punkeggiante.

    Grazie

  12. Virgin ha detto:

    Ciao a tutti… Mi servirebbe il titolo di una canzone trasmessa oggi 30 maggio 2009 alle ora 13:30 circa, è un gruppo e la canzone non è nuova, nel ritornello fa: uh uh uh uh, uh uh uh uh uh, when you, i’ll fly away, non so se dice proprio così, ma si avvicina molto… Vi prego se sapete il titolo aiutatemi per favore, è un vero peccato ke su virgin radio non dicono i titoli, uff….
    Se si può avere una classifica delle canzoni trasmesse!!!
    Grazie a tutti

  13. Bender ha detto:

    Ciao ragazzi sto cercando il nome di una canzone che sento spesso ultimamente su virgin.La voce è femminile e la canzone ha un ritmo quasi da disco con una chitarra sotto che suona e la cantante il più delle volte non canta frasi ma dice solo ohohoho yeehh.Non so se mi sono spiegato cmq se avete un idea di chi sia vi sono grato :)

  14. Vale* ha detto:

    ciao a tutti, oggi 06 giugno alle ora 15:00 circa ho sentito una canzone su virgin nella classifica, era più o meno al 18 posto ora non ricordo esattamente, inizia con “boy” canta un ragazzo, poi nel ritornello è alternato con diverse parola una volta dice “crazy”, lo so ke è quasi impossibile sapere di che canzone si tratta, ma se l’avete sentita vi prego ditemi il titolo… Grazie 1000 ciao ciao.

  15. Valter ha detto:

    >>>dal Commento di Valter (commento numero 69) | +000031312009bThu, 14 May 2009 21:19:14 +0000UTC 10, 2007 | Replica

    finalmente l’ho trovata!!!! ma possibile che nessuno la sapeva…?!?!?! siete troppo lenti ;-)
    I fought the law – Clash (han fatto anche la cover i greenday)

    Grazie cmq a tutti quelli che ci hanno pensato!

  16. Iuri ha detto:

    Ciao a tutti, io sono alla caccia di una canzone abbastanza difficile da trovare:
    La canzone è totalmente strumentale, tranne poche parole dette da un tipo all’inizio di essa, che dice cose del tipo “move your feet” ecc.. in pronuncia molto raggaettona ^^
    poi dopo l’intro la canzone prosegue per un paio massimo 3 minuti scatenatissimi in stile misto tra un po di ska e un po di raggae..
    Spero di essermi spiegato bene.. Avete qualche idea?

  17. Ste ha detto:

    Ciao!
    Ho sentito negli ultimi giorni una canzone su Virgin radio, ma non credo sia nella classifica, le ho provate tutte e non l’ho trovata.
    Purtroppo mi ricordo soltanto una frazione del ritornello, qualcosa come “once (pausa) twice and #### before i(<- credo)" etcc.

    Canzone medio-lenta, voce maschile, sembrerebbe quasi quella dei green day.
    _Dovrebbe_ essere recente

    Un grazie enorme in anticipo :)

  18. Marco ha detto:

    Sto cercando disperatamente il titolo di due canzoni,posso solo descrivervi i video.
    Nel primo c’è il cantante di questo gruppo che è ‘incapsulato’ in una sorta di astronave che ricorda il cartone “Il castello errante di howl”.Brano del 2008.
    Il secondo invece risale al 2000,è un brano pop-dance e il video è animato e in B/N.

  19. ale ha detto:

    Ciao a tutti,

    qualche tempo fa su MTV davano un programma (abbastanza triste a vedersi) chiamato “Why can’t I be you?”; nonostante tutto, mi è capitato di sentire, verso la fine, una musichetta carina di cui non sono riuscito mai a trovare il titolo. Ho cercato il video su internet e l’ho trovato! La canzone che sto cercando inizia a 2:47 minuti del video a questo indirizzo: http://www.mtv.com/videos/misc/88006/paul-the-pimp.jhtml#id=1532307. Qualcuno la riconosce??? :) Grazie in anticipo!

  20. Alessia ha detto:

    Sono un’appassionata della vostra radio!!!!!!!! La musica è fantastica ma potreste aiutarmi a trovare il titolo di una canzone, che ieri 19/07/2009 avete trasmesso intorno all’ 21:10? Non conosco nè il titolo nè il gruppo che canta, ma so che è stata cantata anche da George Michael…..Aiutatemi, mi piace da impazzireeeeeeeeeee

  21. Lisanna ha detto:

    Ciao… avrei bisogno di una mano x un titolo di una canzone che ho sentito su virgin radio e che mi è piaciuta un sacco! come stile assomigliava moltissimo a quello dei guns and roses, e il ritornello ripeteva più volte “you…you”. La voce era maschile e sembrava appunto quella di axl… grazie mille!

  22. Lenny ha detto:

    Aiuto ho questa canzone in testa e non riesco a capire come si chiama!!!
    è credo degli anni ’80 piuttosto famosa e c’è una tastiera che suona questa melodia molto chiara, somiglia a “you got the touch” di Stan Bush, ma invece di usare la chitarra usa la tastiera sintetizzata… le note sono: re- re..mi – do- do..re – re- mi- do -la . sol . re…

    vi prego contattatemi se sapete la canzone perchè l’ho sentita oggi e da allora sto veramente impazzendo.

  23. Stefano ha detto:

    Ciao a tutti,
    scopro oggi questo sito!
    Cerco da tempo una canzone direi dei primi del 2000
    E’ una voce di donna che parla e non canta, ritma con la voce. Poi fa delle pause dicendo “Stop” forse dice anche “mouth” ad un certo punto.
    C’è un momento in cui ritma il ritornello cantando:”dadada dada”.
    So che è impossibile con questa descrizione ma se qualcuno può aiutarmi…
    grazie

  24. sancy ha detto:

    sapete dirmi per caso il titolo di una canzone che va spesso in onda su Virgin(oggi 16 settembre ore 00.50 circa).
    E’ una canzone rock dolce e lenta, voce maschile. penso sia una canzone recente di un gruppo o cantante inglese ma non so.
    Ripete spesso la frase “Looking back to me” e “Be and rock to be” e ti rimane parecchio in testa come melodia…
    Grazie!!!

  25. gianni ha detto:

    ENNESIMA CANZONE IMPOSSIBILE: all’inizio anni ’90, ma forse anche prima, qualche volta sentivo alla radio un lento, romantico, ricordo molto bene che aveva: un dolcissimo attacco di chitarra, direi spagnoleggiante o country, con note “a scendere”, una strofa con voce maschile bassa, un breve ritornello femminile (forse “time of love…”), potrebbe essere americana, qualcuno si ricorda questa perla?

  26. Valentina prà ha detto:

    Ragazzi spero mi possiate aiutare..l anno scorso da marzo a ottobre ogni tanto trasmettevano in radio una canzone stupenda di cui non ho mai saputo il titolo =(..la sentivo il + delle volte su Virgin radio..nn so bene quel che diceva ma il ritornello era “oh.oh open you eyes […] to go..oh oh[…] don’t tell me your sorry…e poi continuava era stupenda T_T aiuto

  27. giovanni ha detto:

    salve a tutti, sto cercando una canzone con sottofondo all around the world degli atc, questa canzone è cantata da una voce maschile tipo con megafono, è in un ritonello fa “the music is the queen o king” non ricordo.

    sempre questa voce maschile con megafono tempo fa cantava una canzone che faceva come ritornello love you love you. grazie meille

    p.s. se non erro canta in giacca e cravatta con microfono stile anni 60

  28. Ida_Sparkle ha detto:

    Ciao a tutti :)
    Sto cercando da un pò tempo(senza risultato :( ovviamente ) il titolo di una canzone che sento spesso su Virgin Radio (anche oggi,14\119, intorno alle 20,30)….
    E’ abbastanza ritmata,cantata da una voce maschile…
    le parole che ricordo sono “what you do…. the one you should be with…” poi c’è un assolo di chitarra e alla fine termina con una lunga serie di “yeah yeah yeah yeah yeah yeah”
    ….help me pleaaaaseeeee !!!! Grazie in anticipo

  29. Isa ha detto:

    ciao a tutti !! chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare una canzone passata oggi pomeriggio su Virgin, saranno state le 4 o giù di lì, di una band tipo indie-rock.. qualche parola che ho colto diceva ” wanna dance -fucking dance – see the lightning in your eyes ” :) sì lo so, non è molto :) comunque l’hanno passata subito prima di You & Me di Dave Matthews Band
    grazie a chiunque la trovi o anche solo provi ad aiutarmi !

  30. domenico ha detto:

    ciao a tutti,ho sentito da poco in radio una canzone di cui nn ricordo il titolo,ricordo solo una parte di strofa che contiene la frase…”end of the world…”,preciso che è accompagnata da una chitarra classica abbastanza soft e che, al contrario,nel ritornello il pezzo pur rimanendo lento,alza un po di tono!nn sono tante informazioni ma spero che vi possano bastare!a presto e grazie!

  31. Federica ha detto:

    Ragazzi aiutoooooooooooooooooo!
    Ho bisogno di sapere assolutamente il titolo di una canzone…è electro indie su questo non ci piove,è cantata da una donna e mi ricordo che in un pezzo dice una frase tipo”one chick the bomb bomb..”solitamente la mettono nelle indie dance con Justice- we are your friends ma non ho la più pallida idea di chi possa essere…mi sto scervellando!!Aiutatemi vi prego!

  32. Pelu ha detto:

    Ciao! Questa Mattina ascoltavo Virgin Radio e verso le 10 circa è passata un brano del quale non conosco il titolo… le uniche parole che ho capito sono : “To say I Tryyyyy!”, e vengono pronunciate dal cantante subito prima del ritornello, ah quasi dimenticavo, la canzone è molto in stile Aerosmith… Aiutatemi! Grazie.. ;)

  33. Marco ha detto:

    Ciao.
    Grazie per la disponibilità.
    Da tre/quattro settimane passano su virgin radio una canzone di almeno vent’anni, che ha come ritornello “feel the reeves” (oppure reeve o rythm).
    Inizia con una chitarra, poi alcune voci maschili e femminili che si alternano “come on baby, feel the reeves, in edge of time, feel the reeves”….
    Mi pare facesse parte di una colonna sonora di qualche film di Christopher Walken, e si trovava pure su un cdrom “multimediale” ante litteram, che regalavono al “futureworld”, una manifestazione.
    Grazie veramente

  34. marta ha detto:

    vi prego aiutatemi a trovare il titolo una canzone mooolto melodica cantata da una donna, il ritornello pare che faccia tipo “i give up…. nanananannanananan, anybody else..” creeedo!purtroppo nn conoscendo bene l inglese mi viene proprio difficlee!!! :) l hanno data qst notte i radio verso le 3 e mezz..

  35. anolulu ha detto:

    ciao ho bisogno di un aiuto!!volevo sapere se la canzone dei 3 doors down,precisamente “let me go”è la colonna sonora di un film!!??quelli che lo interpretano sono giovani attori americani..ma famosi..e quindi nn penso si siano scomodati per un dolo videoclip!!vi prego se lo sapete,ed esiste vorrei sapere che film è…grazie

  36. Malakiah ha detto:

    Aiutatemi… per favore, sto impazzendo!!! Ho nelle orecchie una canzone che, se non sbaglio, dovrebbe essere di Elton John…oggi 09/03/2010 oltretutto verso le 18:40 è stata un music history su VirginRadio. Mi sembrava di aver capito che il titolo fosse “feeling a friend” (NON funeral for a friend), ma di sicuro mi sbaglio visto che non ne ho trovato traccia… qualcuno riesce ad aiutarmi???

  37. stefano ha detto:

    salve a tutti,
    aiutatemi, ho una canzone che mi tormenta da parecchio tempo e non riesco a ricordarne ne il titolo ne l’autrice.. il ritornello in versione tipo dance, fà look in to my eyes, o look in to my heart, è cantanat da una donna deve essere degli anni 80 o 90….. non riesco a ricordare il titolooooo aiutoooooooo…. grazieeeeeeeeee

  38. Slash ha detto:

    Il 07/04/2010 attorno alle 22.20/22.30 è stata trasmessa su Virgin Radio una canzone di cui non so il titolo nè il gruppo. E’ una canzone recente, molto rock ed energica, il suono è abbastanza sporco e distorto, il ritornello fa “I Can’t Live With…” La voce del cantante ricordava i Nickleback, ma non ne sono sicura… Come faccio a trovarla?

  39. giulia ha detto:

    salve ragazzi! sono disperata e distrutta, dopo più di un’ora di ricerca su internet non ho trovato niente e ho deciso di provare qui dato che sembrate fare miracoli!
    Ho sentito oggi una canzone su virgin, tra le 12.38 e le 12.40,rock molto lento e con una bella sinfonia di violini dietro, canzone commoventissima, ma non ho capito le parole e non saprei dirvi altro se non che è stata trasmessa subito prima di Tell Me Baby dei Red Hot e che era cantata da un uomo che aveva la voce simile al cantante dei Frankie Goes To Hollywood!(la canzone però non era loro perchè si sente che è recente!)
    vi prego aiutatemi, quella canzone mi ha aperto le porte del paradiso!!!

  40. Francesco ha detto:

    Ciao a tutti,
    Nella notte tra il 4 e il 5 luglio 2010 ho sentito su Virgin Radio una canzone bellissima ma non conosco ne titolo ne cantante….. Ho fatto varie ricerche ma senza ottenere risultati.
    La canzone se vi può essere piu utile l’ho sentita intorno le 23.45/00.00
    Grazie in anticipo
    Un saluto Francesco :)

  41. Lorenzo ha detto:

    ciao, sto cercando il nome di una canzone…la passavano su virgin radio tempo fa e la metteva spesso ringo a revolver. la canzone parte con ritornello dance e ha una voce che ricorda le tonalità del cantante dei temper trap, anche se la voce è un po femminea…

    l’inizio fa tipo “she sparks…to love the people, love people” poi di nuovo pezzo stile dance, il ritornello contine parole se non sbaglio “and now tho know it” ecc… so che non ho molte frecce al mio arco ma se potete aiutatemi!!! :)

  42. Ascoltando la radio (materdì 17/08/10), hanno trasmesso una canzone dei Rolling Stones. Credo fosse Radio 101, non ne sono sicura..(stavo facendo spesa)
    Il titolo non sono riuscita a capirlo ma centrava con “that’s is it ..” o qualcosa di simile. Credo sia stata usata per uno spot pubblicitario.

    Sempre per radio mi è capitato di ascoltare una canzone probabilmente degli anni ’80, conosciuta ma che al momento non ricordo nè titolo, nè il cantante.
    Di primo acchito mi sembrava la voce di David Bowie.
    Qualche frase del testo? “never have I change my dreams?” Può essere?
    Grazie, se qualcuno se le ricorda..che sta diventando un tarlo!!!

  43. Ste ha detto:

    Buon Giorno a tutti,
    vorrei che qualcuno che mi aiutasse, e riesca a trovare questa canzone che da due giorni che sto provando a ricercare ma nulla da fare…con ricordo le parole ma a mal la pena il ritornello “stranger ohoh people….stranger ohoh ….” durante la canzone c’è un assolo di violino il nel video se ricordo il cantante canta con il dorso nudo ed è magro,e alcune scene canta sopra il wc in un bagno pubblico….” penso che sia anni 90….scusate per il caos di queste parole e un grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto….un saluto da Ste

  44. ciao a tutti, per caso ho visto questa puntata alla tv e ho sentito questa canzone che xò non riesco a trovare da nessuna parte.

    se non avete visto la puntata qui c’è il video su youtube

    al minuto 5:22 inizia, si sente la voce di una donna e poi un uomo che canta dicendo (credo) “reach for the stars reach the…”

    qualcuno la conosce???
    aiuto vi prego!!!!!

  45. Pier ha detto:

    Ciao a tutti cerco il titolo di una canzone che ho sentito su Virgin radio oggi. Cantante maschile, inizia in modo “dolce”, c’è un breve giro di chitarra. Poi si ferma un attimo e il cantante dice: “In this fucking world!” E inizia la canzone vera e propria, molto ROCK.
    Nel ritornello il cantante ripete più e più volte qualcosa che non riesco capire: dice “forward” o “for world/word/war” non capisco bene. Ciao!

  46. Estranged ha detto:

    Ciao a tutti! Vorrei sapere il titolo di una canzone che ho sentito un paio di volte su virgin radio..
    già qualcun’altro ha fatto questa domanda..
    cmq la canzone ha un ritornello che fa semplicemente “Eeeeeee Ooooooo Aaaaa” e ad un certo punto mi è sembrato che dicesse “people, they’re hungry, we sing a song..”
    Grazie per l’aiuto! =)

  47. elaborazioni ha detto:

    Titolo di 2 canzoni rock passate su virgin radio il 9 ottobre alle 16 e 53?
    Aiutooooo

    Cantano 2 uopmini, le canzoni mi sembrano abbastanza recenti e vengono passate abbastanza spesso..
    Non sono riuscita a scrivermi niente dei testi…se non ricordo male nel ritornello della prima c’era un nome tipo Juls.
    Mentre la seconda diceva “I wish I was..”

  48. amigdala ha detto:

    Ciao, tempo fà ho sentito unacanzone carinissima, cantata da una ragazza la voce sembrava quella di Kyli Minogue sembrava dire ogni tanto”….never(forse) say goodbaaaaaaay” o qls del genere. E’ tanto che la cerco. era molto melodica tipo proprio le sue canzoni. Ma le ho sentite quasi tutte e nn la trovo. grazie in anticipo. bye bye

  49. fabiana ha detto:

    cerco una canzone recente che ha tanti yeah yeah nel testo e il ritornello più o meno fa i need you yeah yeah yeah i like you yeah yeah yeah feel you yeah yeah yeah….e finisco con yeah yeah yeaaaaaaaah…voce femminile tipo avril lavigne in what the hell, ma non è lei , è una canzone pop molto ritmata.

  50. giulia ha detto:

    salve! ho sentito una canzone strepitosa il giorno 9 febbraio verso le ore 16.00 su virgin radio! ma non sono riuscita esattamente a capire il titolo e sopratutto non ricordo le parole..lo so è una richiesta decisamente assurda ma se qualcuno mi può aiutare sarebbe davvero fantastico! ricordo solo che diceva (forse) super…e qualcosa! il genere è rock e forse anche anni fine 80

  51. eli ha detto:

    scusate ragazzi mi sto impazzendo per trovare una canzone…è stata trasmessa ieri verso le 6 del pomeriggio più o meno…la fanno spesso ultimamente quindi credo sia recente…comunque dice nel ritornello “singing for” qualcosa…mi sembra di aver capito “singing for the world singing for the boss singing for the gal singing for the heart”…ne dice molti! :( la voce è maschile!

  52. francesca ha detto:

    CIAO A TUTTI!!! è un paio di volte che sento una canzone su virgin radio che conosco perchè la canticchiavo ma ovviamente non so nè il titolo e ne chi la canta (UOMO sicuro, penso un gruppo, ma potrei anche sbagliare).
    l’unica frase che mi pare di aver capito nel ritornello è: “i’ll take it away” (credo).
    HEEEEEEEEEELLLPPPP!!!!!
    grazieeeeeeeeeeee.

  53. ely ha detto:

    Salve. Ci ho quasi rinunciato…mi chiedo se non sia preferibile dire il titolo ad ogni fine esecuzione invece di passare oltre.
    Ad ogni modo, cerco una canzone abbastanza recente. Cantata da una donna e del cui testo ricordo solo un ‘angel’ ripetuto. Il ritmo è decisamente rockettaro e ‘casinista’ a detta della mia cara mamma. non so cosa altro dire. La trasmettono quasi ogni giorno ma mai una volta con indicazioni sul gruppo.

  54. MARAHUTE ha detto:

    ciao ragazzi, sono veramente disperata, un pò di tempo fa all’ora di pranzo ho sentito una canzone stupenda su virgin, voce maschile, caratterizzata da un allegro giro di pianoforte che si ripete spesso…suonando a casa ho ricreato qualcosa che dovrebbe essere più o meno : LA SI DO RE MI SOL FA# RE FA# FA# RE FA# FA# RIPETUTO , se qualcuno potesse aiutarmi e strimpellando al piano gli venisse in mente qualcosa sarei eternamente grata!

  55. Clo ha detto:

    Ciao! Stanotte verso l’una ho sentito una canzone su radio deejay della quale vorrei trovare il titolo… dunque, gli indizi che posso darvi sono questi:
    -cantava un uomo e in lingua spagnola..
    -ripeteva spesso la parola MUCHACHO nel ritornello
    -all’inizio il ritmo è latino poi quando parte ammodo è tipo da discoteca
    Ho provato a fare una ricerca sia su youtube che sul sito di radio deejay ma non c’è stato verso! :(
    Vi ringrazio in anticipo in attesa di risposta!

  56. davide ha detto:

    ragazzi cerco il titolo di una canzone, rock (tutta la serata trasmettevano rock anni 60-70-80-90, quindi diciamo hit che hanno fatto la storia del rock) la canzone ha un ritornello dove il cantante dice i want somebody to love me (e non è quella dei jefferson!) prima c’è un pezzo che fa ta ta tatatataaaaaaaa aaa i want somedoby to love me, insomma nn so se sono stata chiaro… help :) Davide

  57. Cinzia ha detto:

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo cinzia ascoltate ho sentito una canzone anni 90 ritmo dance molto meodica cantata da un uomo che dicevo somebody parecchie volte e poi need your love…. però se cerco su internet con queste parole mi trovano le più famose con un testo simile e ce ne sono ma quella non penso sia molto conosciuta non l’avevo mai sentita…se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio molto… :)

  58. ciao ragazzi ^_^, stamattina 16 settembre 2011, tra le 9:30 e le 10:30 ho sentito su Virgin Radio una voce femminile che in inglese cantava la canzone che canta Vasco Rossi, e cioe’ “ad ogni costo”…. mi saro’ mica sbagliata??? Forse stavo ancora dormendo??? …. ho sentito solo che e’ del 2006… e ho sentito nominare i Pretenders…. ma devo aver sentito proprio male…. o no?!!!! … HELP, PLEASE !!! KISSES <3

  59. turyrey ha detto:

    ciao a tutti ragazzi vi prego di aiutarmi sto cercando un revival degli anni 80 che si chiamava let s go.
    questo revival già a dicembre dell 84 lo aveva mio padre e nn si trova più
    in pratica iniziava con una voce tipo da dio o robot dicendo qualche parola e alla fine let’s go con un proseguire di una musica strumentale electro-funk … più avanti nelle canzoni c’ era pure sabrina salerno con boys boys
    spero riusciate a darmi qualche indicazione perchè ha da 15 anni che la cerco ovunque..

  60. francesca ha detto:

    ciao a tutti e grazie in anticipo dell’aiuto :) su Virgin, è il sottofondo della pubblicità di un programma che trasmettono..ci ho fatto caso da un mesetto a questa parte (agosto/settembre 2011) si sente solo l’incipit che fa ripetutamente la la lallalla la la laaaaa (scrivo ciò che si sente) è una canzone che ho sentito milioni di volte, credo sia abbastanza vecchia, rock punk non saprei, di certo non pop, ma rimane in testa solo quel motivetto…

  61. Mary ha detto:

    Ciao a tutti,
    circa 3 mesi fa e forse più ho sentito su vergin radio una canzone che mi è rimasta molto impressa,a distanza di tempo riesco a ricordare molto poco…..una canzone lenta,cantata in inglese da una voce maschile molto profonda.Ricordo solo il finale del ritornello che diceva così (ve lo scrivo in italiano,non riuscendo a capire cosa stesse dicendo)….For sooooong, o qualcosa di simile.Lo so forse sono un caso impossibile.Grazie a tutti comunque!!

  62. kessy ha detto:

    ciao, c’è qualcuno??? aiuto!!! recentemente ho ascoltato alla radio una bellissima canzone itaiana di non so chi. mi sembrava battiato, ma documentandomi, ho scoperto di aver errato. era una canzone senza rift… e finiva con “soltanto una bugia”. boh. gli indizi sono pochi: però se qualcuno potrà aiutarmi gli sarò eternamente grata. :))

  63. kiare ha detto:

    ciao! è da un bel po’ che cerco di ricordarmi ameno il motivetto di una canzone di qualche anno fa.. ma nada.. non la sento da una vita, non ricordo nè di chi potesse essere, nè alcuna parola. niente a parte il video e che mi piaceva moltissimo.
    quindi, nel video il cantante era in una stanza bianca molto grande al centro della stanza era appeso a un “cerchio” bianco per i polsi (credo che ci fossero attaccati anche dei palloncini colorati) . era circondato da donne seminude, i pochi indumenti erano dorati. erano tutte un po’ dorate. sembravano tipo delle dee-amazzoni, avevano archi e frecce, che colpendo i palloncini appesi ai polsi del cantante, si trasformavano in fiori colorati. e verso la fine del clip le donne erano tutte invecchiate…. non ricordo altro.. scusate la confusione, ma ripeto, è un video che non vedo da anni… questo è ciò che mi è rimasto impresso…. se riusciste ad aiutarmi mi fareste un gran favore. grazie mille!

  64. Anna ha detto:

    Mi sono fissata con una canzone, sentita x radio kiss kiss di mattina,di cui non so ne il nome ne chi la canta :(
    so solo che ad un certo punto dice oh yeah ( x tre volte) tipo a cantilena xD e poi my heart se non sbaglio :S il ritornello è lento… ed è cantata da un maschio…non so neanche se è nuova!!! non riesco proprio a trovarla…
    Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeee :D

  65. Ros ha detto:

    senza lei chi lo sa che vita che farei
    senza lei chiuderei con tutto e me ne andrei
    a cercare soluzioni dove non c’è lei
    a scoprir nuove emozioni
    si ma perchè
    senza lei chi verrà dal niente chi verrà
    senza lei è una casa vuota la città
    si fa presto a dire ciao non esistipiù
    se per strada cantano sei tu
    Questo è il ritornello di una canzone di cui non conosco ne il titolo e ne l’ autore, potete aiutarmi? Grazie

  66. Salve cerco una canzone anni 60-68 circa so le parole che fanno cosi:
    Anna guarda il sole che nasce per noi – quando il primo mattino del mondo – la sualuce ci porta la vita– Anna come un sogno è arrivato l’ amore- eri tu che io cercavo da sempre – eri tu che volevo per me….. ecco cercavo il titolo e chi la eseguiva non si intitola Anna questo lo so di sicuro se qualcuno di voi si ricorda qualcosa mi mandi una mail salutando vi ringrazio anticipatamente ciao

  67. claudia ha detto:

    sabato 28/01/12 a Italian’s got talent tra le 22:30 e le 23:00 dopo un break pubblicitario c’era una canzone in sottofondo di cui non conosco il titolo nè l’artista, ma è un uomo o un gruppo giovane. all’incirca faceva “ehy i wanna you choose song……. ritornello …..long long time’s
    Spero che qualcuno lo sappia grazie

  68. ile89_ ha detto:

    ho sentito due canzoni ma non le riesco a trovare -.- una l’hanno data a domenica 5 nella striscia del gf12 quando hanno fatto vedere l’aereo per floriana e ricordo che faceva:”hold on hold on” mi sa che la canzone era triste ,cantava un maschio.
    l’altra sempre al gf12 nella puntata in diretta quando hanno fatto vedere il video a floriana prima che venisse eliminata,insieme a lei c’erano kevin e gaia,all’inizio del video c’è questa canzone triste cantata da una donna.
    grazie infinite!

  69. Federica ha detto:

    Ciao Ragazzi! Spero davvero che possiate aiutarmi a trovare il titolo di una canzone, lo cerco da mesi!
    Credo che la canzone sia uscita verso maggio- giugno del 2011 e soprattutto d’estate l’ho sentita nei luna park, la mettevano sulle giostre.
    E’ cantata da un uomo e una donna che a me sembra molto Lady Sovereign ma magari non c’entra nulla boh…
    Cmq è molto ritmata, le parole sono veloci e sembra quasi parlata, il testo non riesco mai decifrarlo l’unica cosa da dire è che ci sono molti bassi in sottofondo, un continuo tum tum =)
    Lo so che non si capisce niente ma confido in voi perchè sto diventando matta!
    Vi ringrazio =D

  70. davide ha detto:

    CIAO RAGAZZI CERCO UNA CANZONE SENTITA IN RADIO AIUTATEMI X FAVORE…voce femminile canzone anni 70 80 molto romantica l’iniziale dell’autrice inizia x c o k cateri catrina introdotta anche in un vecchio film… le parole pressapoco dovrebbero essere queste: I belive mind i belive mind, can you rand ny can you rand my… sto impazzendo AIUTATEMI Davide ,

  71. ViOLetT ha detto:

    ciao a tutti.. cerco da molto tempo una canzone che sento spesso prima e dopo dei concerti rock che per intenderci mettono quando si montano gli strumenti sul palco in sottofondo … la voce è di un uomo, un po particolare, sembra un po malinconica e romantica .. il ritornello sembra fare aaaaaaa you and me … ma poi non ricordo perchè non è sempre uguale..
    lo so che è impossibile .. ma la fa sentire qualche volta su virgin radio ma non riesco mai a sapere qual è… :(
    grazie a tutti :D !!!

  72. Lollo ha detto:

    Ciao ragazzi, grande idea questo blog!
    Spero possiate aiutarmi, su virgin (ovviamente) ogni tanto quando nelle pause dicono, l’unica radio con uno stile unico, fanno sentire anche 3/4 canzoni per 3/4 secondi ognuna. Quella che a me interessa è l’ultima, voce credo femminile, hard rock, se non sbaglio dice ‘in the name of rock!!!! ‘
    Credo sia parecchio famosa ma non riesco a trovarla.
    Grazie mille!

  73. Greta ha detto:

    Ciao a tutti vorrei sapere il titolo di una canzone che inizia e procede con il violino e il ritmo del violino è scandito così tata tata tatata tatata tatata e poi ricomincia. Il testo è tipo rap e credo di aver capito alcune parole, tipo “there’s a billion million people e poi dice altre parole che non ricordo e dopo queste parole credo che faccia i can change oh no nono nono nono

  74. Danilo Baldini ha detto:

    Ciao ragazzi stò ceracando il titolo di un pezzo che avete passato oggi 27/09/12 verso le 17, voce maschile e bho semmai provo a scrivervi anche un po come fa il ritornello ma non so se rende eccolo…. live ma laiffff aron taratta tara tara ta ta live foreverever ……
    cmq una voce maschile molto calda!!!!! grazie di tutto siete i piu forti!!!!!un saluto da Arezzo

  75. Alexandramkestrer ha detto:

    Ragazzi ho sentito in radio una canzone che dire più o meno questo nel ritornello “oooh oooh oooh oooh yeeeh yeeeh yeeeh don’t you know oh oh don’t you know oh oh oh” poi ad un certo punto dice tipo “you wanna be my daisy”
    nelle strofe ad ogni pausa degli uomini fanno un “uh!” molto gutturale.

  76. Uccio ha detto:

    io cerco una canzone della quale ricordo che (ovviamente mi pare di ricordare che): anni tra gli 80 e i 90; cantata a sanremo tra ospiti stranieri; lui ha una mascherina bianca e tipo un saio, un mantello, nero ed inizia con tonalità molto basse, vocione insomma. piu o meno fa: na na na na na na nan na na bee an angel…. aiutatemi :(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...